TERMINI E CONDIZIONI DEI SERVIZI

Qui puoi trovare più informazioni sulle condizioni dei servizi disponibili.

  1. Tutte le opzioni prevedono una consulenza al fine di valutare la tipologia di servizio più adatta alle esigenze del cliente.

  2. Il committente firmerà una o più liberatorie (per maggiorenni e/o minorenni) per l’utilizzo delle immagini da parte del fotografo ai sensi di legge.

  3. Il committente è tenuto a rispettare gli accordi presi sui diritti di utilizzo delle immagini e firmerà un modulo che descriverà tali modalità di utilizzo. La mancata osservanza di tali termini comporterà un’azione legale da parte del fotografo nei confronti del committente.

  4. I moduli di cui al punto 2 e 3 dovranno essere compilati e firmati all’inizio della sessione fotografica.

  5. Il pagamento sarà da effettuarsi nelle seguenti modalità:

    1. Acconto: 20% del totale in fase di accettazione dell’accordo.

    2. Primo saldo: 40% del totale alla fine della sessione fotografica.

    3. Secondo saldo: 40% del totale alla consegna del lavoro che avverrà nelle modalità e nei tempi concordati.

  6. In fase di accettazione del servizio il committente firmerà un contratto dove in caso di rinuncia del servizio o superamento dei limiti temporali definiti nel contratto, l’acconto versato verrà trattenuto come “rimborso spese di consulenza”.

  7. In caso di consegna del materiale attraverso sistemi telematici, il saldo indicato al punto 5.3 sarà da effettuarsi interamente alla fine della sessione fotografica.

  8. In caso di mancato pagamento di una qualsiasi delle fasi di cui al punto 5 verranno trattenuti gli importi già versati, il lavoro sarà interrotto e il materiale trattenuto dal fotografo fino al saldo dell’importo dovuto.

  9. Il servizio fotografico verrà eseguito con qualsiasi condizione atmosferica, salvo diversa richiesta del committente o condizioni eccessivamente avverse e/o proibitive.

Hai delle domande più specifiche?

Scrivimi, ti risponderò entro 24 ore!