TERMINI E CONDIZIONI DEI SERVIZI
Qui puoi trovare più informazioni sulle condizioni dei servizi disponibili.
-
Tutte le opzioni prevedono una consulenza al fine di valutare la tipologia di servizio più adatta alle esigenze del cliente.
-
Il committente firmerà una o più liberatorie (per maggiorenni e/o minorenni) per l’utilizzo delle immagini da parte del fotografo ai sensi di legge.
-
Il committente è tenuto a rispettare gli accordi presi sui diritti di utilizzo delle immagini e firmerà un modulo che descriverà tali modalità di utilizzo. La mancata osservanza di tali termini comporterà un’azione legale da parte del fotografo nei confronti del committente.
-
I moduli di cui al punto 2 e 3 dovranno essere compilati e firmati all’inizio della sessione fotografica.
-
Il pagamento sarà da effettuarsi nelle seguenti modalità:
-
Acconto: 20% del totale in fase di accettazione dell’accordo.
-
Primo saldo: 40% del totale alla fine della sessione fotografica.
-
Secondo saldo: 40% del totale alla consegna del lavoro che avverrà nelle modalità e nei tempi concordati.
-
-
In fase di accettazione del servizio il committente firmerà un contratto dove in caso di rinuncia del servizio o superamento dei limiti temporali definiti nel contratto, l’acconto versato verrà trattenuto come “rimborso spese di consulenza”.
-
In caso di consegna del materiale attraverso sistemi telematici, il saldo indicato al punto 5.3 sarà da effettuarsi interamente alla fine della sessione fotografica.
-
In caso di mancato pagamento di una qualsiasi delle fasi di cui al punto 5 verranno trattenuti gli importi già versati, il lavoro sarà interrotto e il materiale trattenuto dal fotografo fino al saldo dell’importo dovuto.
-
Il servizio fotografico verrà eseguito con qualsiasi condizione atmosferica, salvo diversa richiesta del committente o condizioni eccessivamente avverse e/o proibitive.
Hai delle domande più specifiche?
Scrivimi, ti risponderò entro 24 ore!